Il puntale è una parte vitale della stecca, per le nostre vengono utilizzati puntali i quali sono all'altezza della linea delle nostre stecche, devono  quindi essere obbligatoriamente al top delle prestazioni.

I puntali da noi impiegati sulle nostre stecche o anche lavorati e forniti per quelle già in possesso dei clienti, sono terminali composti da tutti i materiali esistenti in commercio, i quali vengono acquistati grezzi e da noi lavorati e rifiniti.

Questi puntali vengono scelti fra i migliori in commercio, il tubo vuoto viene da noi ispezionato e solo se conforme alle nostre aspettative verrà utilizzato.

Il cliente può richiedere in fase d'ordine, oltre al tipo di materiale, anche il peso e la bilanciatura del puntale, il tipo di riempimento e anche la colorazione del Pvc porta quoietto o la rifinitura sull'attacco terminale/stecca.

 Per alcuni modelli di puntali, vengono forniti anche dei pesi che possono essere comodamente inseriti e tolti dal cliente, questo al fine di rendere la massima personalizzazione della bilanciatura del puntale.